Settore Medicale
Per commercializzare dispositivi medici è necessario raggiungere alti livelli di qualità ed efficienza in un mercato competitivo caratterizzato da complesse regolamentazioni e rigide normative.
La maggior parte del mercato di sbocco è il settore pubblico caratterizzato da politiche di approvvigionamento con appalti di gara.
Fondamentale, per questi motivi, che le aziende operanti in questo settore possano contare, per le proprie funzioni di Controllo di Gestione, su un partner affidabile, fidato, professionale ma estremamente dinamico e innovativo.
Usiamo empatia per essere sempre pronti ad ascoltare e accogliere le richieste e trasformarle in strumenti quotidiani di lavoro.
Questi sono i motivi per cui, nel corso degli anni, ci siamo dedicati, e appassionati, a questo settore economico diventando per il nostro studio il focus principale e quasi esclusivo delle nostre attività di servizi e consulenza.
Tre le aziende di questo settore con cui si può parlare non solo di collaborazione ma di un rapporto di condivisione di strategie e attività: Promed, Tegea e DBI. Realtà con cui il nostro staff lavora quotidianamente in totale simbiosi.
I numeri del settore Medicale
Sito dell’Assobiomedica